Come Diventare Partner

imageLa Baita dei Saperi e dei Sapori ha come obiettivo (leggi qui) quello di creare un vasto network all’interno della Valle Brembana, fra le realtà locali che incarnano l’eccellenze del territorio.

Gastronomia, Turismo, Arte, Cultura e Informazione sono i 5 cardini del progetto, entro i quali verranno riorganizzati i partner. La Baita dei Saperi e Sapori si trova a Zogno, in via Grotta delle Meraviglie, e nel nostro splendido locale potrete venire a mangiare a pranzo con un menù diverso ogni giorno, a base di prodotti scelti tipici della nostra zona; oppure comprare tutto ciò che i nostri partner mettono a disposizione e, infine, conoscere e prendere mappe e materiale gratuito per poter conoscere il territorio.

Oltre a questo, però c’è l’apparato online che abbiamo realizzato per creare una connessione forte, che ci permetta di estendere il messaggio che vogliamo dare e garantire visibilità all”intero territorio.

Blog: nel blog verrà inserito in via permanente il link che rimanderà al vostro sito internet, riordinato nella catergoria di appartenenza. Inoltre, tutti i giorni, vengono scritti e pubblicati articoli di interesse sulle realtà del nostro network, sugli eventi, o ricette personalizzate. Ogni articolo viene poi diffuso sui social media, e reso visibile ad un vastissimo pubblico.

scrivi anche tu il tuo articolo, con foto, e inviacelo, noi lo pubblicheremo

Facebook: la nostra fan page (visitala qui) pubblicheremo i link degli articoli del blog, sondaggi, educational che educano le persone a come vivere la montagna, informazioni commerciali, social object che presentano i prodotti dei. Nostri partner, album fotografici di eventi e album fotografici che descrivono il meglio dei nostri partner.

Instagram: le foto più belle del nostro circuito da far vedere al mondo!

partecipare al nostro network significa ottenere visibilità, significa essere social per mostrare che la valle brembana non è chiusa ma un mondo di bellezze e sapori da conoscere e condividere. Quindi si stabiliranno il numero di articoli che volete ogni mese, le foto e gli album che vorreste venissero pubblicati, e poi tutto verrà trasmesso ai giornali e blog di settore in partnership con noi e alle migliaia di utenti che ci seguono. Per chi non avesse Facebook o volesse essere presente sui social network, può convenzionarsi con la nostra Agenzia di Comunicazione a cui ci appoggiamo, che realizza siti web, blog, strategie di comunicazione, shooting fotografici e servizi di marketing con un listino apposito per tutti i nostri partner.

DIAMOCI DENTRO

Per maggiori informazioni compila il modulo

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s