“La Mia Montagna in Valle Brembana”: un concorso fotografico social

valle bbbL’importanza di un network rinforzato da partnership costanti, è uno degli obiettivi portati avanti nell’ambito del progetto Baita dei Saperi e dei Sapori Brembani. Gastronomia, arte, cultura e turismo sono i nostri capisaldi, e in questo post presentiamo la nostra partecipazione all’ormai tradizionale Concorso Fotografico “La Mia Montagna in Valle Brembana”, in sinergia con il portale Valbrembana Web.

Il lancio del concorso è previsto per venerdì 1 agosto e si protrarrà fino al 15 di settembre. Per aderire, dovrete accedere alla pagina con modulo di iscrizione presente sul sito di Valle Brembana Web, a cui verrà allegato anche il regolamento da seguire per tutti i partecipanti in gara.

La fase successiva, invece, è quella che si aprirà dal 15 settembre al 23 settembre, in cui prenderà il via la versione Social del concorso “La Mia Montagna in Val Brembana”, diretto da La Baita dei Saperi e Sapori, che dovrà valutare i “social vincitori” del concorso, che saranno premiati in occasione dell’annuale Fiera di San Matteo che si terrà a Branzi.

E… Per scaldare gli animi, sulla nostra pagina facebook della Baita, sfodereremo un bellissimo amarcord con le foto più belle dei precedenti concorsi, che inseriremo nelle pubblicazioni quotidiane del nostro piano editoriale, taggando gli autori degli scatti.

 

 

Advertisements

Tags: , , , , ,

3 responses to ““La Mia Montagna in Valle Brembana”: un concorso fotografico social”

  1. marco musco says :

    dov’è la baita? al 12 di via ruggeri a Zogno non si vede niente….

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s